Vuoi gestire al meglio i tuoi clienti?

Scegli un software gestionale per monitorare la relazione con i tuoi clienti: il CRM.
Di' addio ad agende e fogli excel, finalmente!

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I nostri clienti

Ci hanno scelto per i loro progetti

Perchè un CRM

Tutti i tuoi clienti sono
in un’unica rubrica digitale.

Le informazioni sono organizzate
e sempre disponibili.
Anche se non sei in ufficio.

Un CRM è un software con cui puoi gestire i tuoi clienti e quelli potenziali, tenendo traccia di tutto ciò che la tua azienda ha fatto per loro. O di quello che ancora c’è da fare.

Ti permette di visualizzare le informazioni importanti, mentre le notifiche ti ricordano cosa c’è ancora da fare. Sai sempre come viene gestito un nuovo cliente, in che modo e da chi, semplificando la collaborazione tra colleghi (o reparti). 

Se ben configurato, un CRM è una risorsa fondamentale per la tua azienda. Ma, c’è chi decide di fare tutto in casa, in autonomia. Il risultato è spesso negativo, con costi che aumentano e tempi che si dilatano. 

Con un CRM, perciò, cambi il modo con cui sei abituato a lavorare, migliorando la qualità del servizio che offri. A chi ti ha scelto, o ti sceglierà.

Scegliamo insieme il software giusto

Quale piattaforma fa per te?

IL CRM PENSATO PER CHI VUOLE FARE INBOUND MARKETING

Totalmente gratuito, integra funzioni base per Marketing, Vendita e Supporto Tecnico. Scalabile e personalizzabile, si integra con i software già presenti in azienda.

IL SOFTWARE PER LE AZIENDE CHE HANNO BISOGNO DI SOLUZIONI CRM E ERP INTEGRATE

Piattaforma per la gestione di progetti semplici e complessi, con tutte le fasi connesse. Centinaia di app integrabili.

Non scegliere solo il CRM

Personalizzalo
per renderlo davvero tuo

1. Pensa a TUTTA la tua azienda

Analizziamo workflow
e creiamo nuove procedure


Il CRM è un tool utilizzato da tutta l’azienda. Deve soddisfare le esigenze del Marketing, del Commerciale e del Reparto Tecnico. Per essere funzionale al loro lavoro, senza ostacolarlo.
Per rendere il CRM uno strumento utile a tutti, fondamentale è la fase di analisi. Noi iniziamo dai workflow che utilizzate; poi passiamo al modo in cui gestite i dati. Revisioniamo le procedure e le ottimizziamo per eliminare i doppi passaggi. Perchè scegliere un buon CRM non risolve i problemi che nascono dal modo in cui lavori.

2.Fianco a fianco nella tua scelta

Scegliamo il software,
configuriamo, ottimizziamo
e integriamo


Totalmente gratuito, in abbonamento mensile o annuale. Oppure a licenza. Più orientati al marketing o adatti alla forza vendita. Insomma, il mondo dei software CRM offre diverse soluzioni, che potrebbero non adattarsi alla tua realtà aziendale. Noi siamo qui, sempre pronti ad affiancarti e consigliarti sulla scelta da fare. Configuriamo e personalizziamo per renderlo davvero tuo, integrandolo con gli altri software presenti in azienda.

3. Sfrutta tutte le potenzialità di un CRM

Ti insegnamo
a sfruttarlo in pieno


Le persone nella tua azienda sono abituate a lavorare in un certo modo e un nuovo strumento, anche se user friendly, può risultare antipatico. Ma, come investimento, va utilizzato da tutti.

Per questo, ti affianchiamo formando le persone o i team che dovranno utilizzare il nuovo software CRM. Impararne il corretto utilizzo è fondamentali per sfruttare al massimo le sue potenzialità, facendo abituare gradualmente il personale alle nuove dinamiche di lavoro.

Sii ambizioso

VOGLIO AVERE TRACCIA
DEL MODO IN CUI I CLIENTI E POTENZIALI CLIENTI INTERAGISCONO CON ME

VOGLIO COMUNICARE
IN MANIERA ONE-TO-ONE CON I CLIENTI, BASANDOMI SUI DATI

VOGLIO ANALIZZARE
LE PERFORMANCE CON DATI E REPORT

COME FACCIO A RICORDARMI
LE COSE DA FARE PER I MIEI CLIENTI?

COME FACCIO A SAPERE SE UN COMMERCIALE HA CONTATTATO UN CLIENTE GIÀ SEGUITO FA UN ALTRO VENDITORE?

NON SO SE E COME VENGONO GESTITE LE RICHIESTE CHE ARRIVANO DA SITO E MAIL?

Hai un’ambizione diversa?
Analizziamo insieme i tuoi obiettivi

Parlaci di Te

Orgogliosi di dire

L'abbiamo fatto noi

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CRM e ottimizzazione
della strategia di
comunicazione

Grazie alla nuova strategia di comunicazione multicanale, supportata
dai dati reali tracciati nel CRM, Florens ha ottenuto il 107% di ordini
in più rispetto all’anno precedente.

Scopri cosa abbiamo realizzato

Se non ti senti ancora pronto a lanciarti, aspetta. Preparati, sonda il terreno e solo dopo lanciati.
Perchè andare alla cieca quando puoi procedere con cognizione di causa? Leggi e studia i nostri materiali per mettere a fuoco i tuoi obiettivi.
Articoli e white paper sono gratuiti e sempre a tua disposizione.



Come migliorare la produttività? Prima il metodo e poi lo strumento.

Il caso: pianificare e attuare una strategia di web marketing fino a Natale.

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Lavorare meglio e in sinergia si può, con gli strumenti giusti.

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Sei interessato ad avviare un progetto di CRM in azienda?

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Con un nostro esperto CRM

Cosa aspettarti da noi

Le fasi per l’introduzione
di un software CRM in azienda

Analizziamo
workflow e dati

Impariamo a conoscere la tua azienda e le sue dinamiche interne. Perchè il CRM è uno strumento per tutti: Marketing, Commerciale e Supporto Tecnico.

Creiamo
le procedure

Revisioniamo i tuoi workflow di lavoro e li ottimizziamo per migliorare la tua produttività. Perchè un buon CRM non sarà la soluzione ai tuoi problemi se nascono dal modo sbagliato di lavorare.

Scegliamo
il giusto software

Esistono più piattaforme, con caratteristiche e funzionalità diverse. Insieme scegliamo quella più adatta alle tue esigenze e agli obiettivi che vuoi realizzare.

Configuriamo
la piattaforma

Personalizziamo il software CRM rendendolo realmente tuo, a differenza delle soluzioni “fai da te”. Ci occupiamo anche della sua integrazione con gli altri asset aziendali.

Ti insegnamo
a sfruttarlo in pieno

Ti affianchiamo nella formazione dei tuoi dipendenti. Le persone dovranno familiarizzare con il nuovo strumento in maniera graduale per utilizzare a pieno tutte le potenzialità del tuo CRM.

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Compila il form e ottieni
una consulenza gratuita
con uno dei nostri
esperti CRM.

Scopri come noi di NORZ possiamo concretamente aiutarti e supportarti
nella costruzione di un progetto CRM.

Parlaci del tuo progetto, se ci hai già pensato. Oppure della tua idea.
Parlaci dei tuoi obiettivi, di quelli che vuoi raggiungere.

Cercheremo di risponderti in 48-72 h al massimo. Esclusi i week-end!