TuttoCalciatori.net finalista del concorso Sito Web dell’Anno 2016

TuttoCalciatori.net finalista del concorso Sito Web dell’Anno 2016

TuttoCalciatori.net è la redazione web che si occupa del mondo del calcio italiano e internazionale. È nata nel 2006, con la collaborazione Norz. Uno dei segreti del successo di TuttoCalciatori.net è l’archivio sempre aggiornato di schede di calciatori, allenatori, arbitri e campioni. Ma non solo! Risultati, news e statistiche di serie A, B, LegaPro e D, sono aggiornati al minuto.

Il portale è ormai luogo di incontro per appassionati, tifosi e addetti ai lavori. Gli accessi al sito aumentano sempre più, registrando picchi durante le settimane di calciomercato.

Ora la redazione ha raggiunto un altro traguardo: TuttoCalciatori.net è stato scelto come finalista del concorso Sito Web dell’Anno 2016, nella categoria Notizie&Informazioni.

Giunto al suo decimo anno, il concorso è il riconoscimento più importante in materia di qualità e contenuti di siti web. Dal 24 Ottobre al 2 Dicembre, tramite sitowebdellanno.it, Twitter (@SWDA2016) e Facebook (sitowebdellanno) gli utenti potranno esprimere il proprio parere su una lista di 12 finalisti.

È partito il countdown! Siamo pronti a votare!

Festa della MamManager!

Festa della MamManager!

Quest’anno Norz festeggerà la festa della mamma in grande stile. La nostra Francesca, web content specialist, ha dato alla luce il suo secondogenito e per un po’ di tempo resterà in maternità ad occuparsi della cura del nuovo nato. Francesca sarà lontana dalla sua postazione, dai suoi clienti, dal web e dal marketing…insomma un’assenza necessaria, ma difficile.

Leggi tutto

Norz docente c/o l’Università di Teramo

Norz docente c/o l’Università di Teramo

Dal 19 Febbraio, per quattro venerdì, Norz torna in aula come docente del corso di Web Analytics.
Comprendere e migliorare l’interazione degli utenti e misurare le performance aziendali online, è un elemento che è sempre più parte integrante della strategia aziendale.
Per questo è importante formare coloro che saranno i professioni del futuro. Il corso sarà sia di teoria che di pratica, con un lavoro finale.

Leggi tutto