Protetti contro il sesso insicuro

Oxydo lancia la nuova collezione 2008, con una campagna pubblicitaria ironica/erotica, all’insegna del sesso sicuro: “Have protected sex”.

Immagini ammiccanti, allo stesso tempo divertenti, per un target giovane e trendy. Queste le linee guida dell’agenzia italiana Enfants Terribles che per Safilo ha curato la campagna pubblicitaria sia dell’occhiale da sole che per quello da vista.

Ma per l’occhiale da sole, si è deciso di sposare la causa della lotta all’AIDS: aggiudicandosi così il fiocchetto rosso, senza il quale, forse, i giovani e attraenti modelli delle foto non avrebbero restituito all’immagine complessiva la stessa verve.

Chi, tra LILA (lega italiana per la lotta contro l’AIDS) e Oxydo, nel sodalizio avrà avuto miglior rendimento di visibilità?

CREDITS
Creative directors: Mizio Ratti, Riccardo Quartesan
Strategic planner director: Valerio Franco
Project manager: Anna Mazzone
Art director: Marìka Mangafà, Red Ant
Copywriter: Hilija Russo
Photographer: Matteo Bottin

www.oxydo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.