Tools per il SEO: Advanced Web Ranking e Advanced Link Manager

Advanced Web Ranking e Advanced Link Manager sono due tools per il monitoraggio di strategie SEO.

Chi lavora nel web marketing sa cosa significa indicizzare, ottimizzare e posizionare un sito internet. E sa anche quanto sia laborioso e dispendioso il monitoraggio continuo e costante dei risultati ottenuti: controllare il posizionamento dei siti, le keyword prescelte, annotare i cambiamenti, verificare l’aumento o la diminuzione dei link in entrata. Tutte queste attività vanno poi moltiplicate per il numero dei siti, di vari clienti, per i quali si lavora.

Con i software Advanced Web Ranking e Advanced Link Manager è possibile automatizzare queste attività e avere costanti report di aggiornamento da condividere con gli stessi clienti.
Advanced Web Ranking è il software che verifica i link in entrata al sito, per cui è possibile conoscerne il numero e verificare chi ha aggiunto e chi ha rimosso il collegamento al “nostro” sito.
Advanced Link Manager è Il software per il monitoraggio del SEO. Si aprono più progetti, per ognuno dei quali è possibile selezionare i motori di ricerca sui quali ci interessa svolgere la ricerca (è possibile selezionare più di mille motori), scegliere per quali parole chiave avviare l’analisi e decidere, infine, per quali domini.

Per ulteriori info: www.advancedwebranking.com

# One thought on “Tools per il SEO: Advanced Web Ranking e Advanced Link Manager

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.