SIAMO IN FINALE per il Premio Web Italia, Copy-Writing!

Norz candida “Lo Scalpello di Michelangelo” al “Premio Web Italia” per la categoria Copy-Writing!
Ora ci annunciano che siamo tra i tre finalisti!

L’AssoWebItalia (Associazione degli Autori del Web Italiano) promuove da 7 anni il concorso
Premio Web Italia
per valorizzare le eccellenze che lavorano con e per i nuovi media. Quest’anno hanno ricevuto in totale 2347 candidature.
“Il Premio si propone di sostenere e diffondere il nome e la professionalità di coloro che danno il proprio contributo nei vari ambiti della Società dell’informazione, delle tecnologie, dell’innovazione e dei nuovi media” (fonte: AssoWebItalia).

Norz, saputo del premio, candida un solo progetto. Sceglie “Lo scalpello di Michelangelo” e lo propone per la categoria Copy-writing.  Una scelta secca. E azzeccata. Nella rosa dei candidati Norz è decisamente in buona compagnia. E’ in finale insieme a Street Academy , sito promosso dalla Tim,  e Mac Design, sito del web designer Marco Rettore.
Per vedere tutti finalisti clicca qui: PWI

Lo scalpello di Michelangelo
Il web marketing spiegato con le parole semplici di un racconto

www.norzwebmarketing.com

P.S. Un  ringraziamento speciale a Francesca Ripa, Web Content Editor di Norz.

# 5 thoughts on “SIAMO IN FINALE per il Premio Web Italia, Copy-Writing!

Rispondi a Francesca Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.