Norz docente c/o l’Università di Teramo

Dal 19 Febbraio, per quattro venerdì, Norz torna in aula come docente del corso di Web Analytics.
Comprendere e migliorare l’interazione degli utenti e misurare le performance aziendali online, è un elemento che è sempre più parte integrante della strategia aziendale.
Per questo è importante formare coloro che saranno i professioni del futuro. Il corso sarà sia di teoria che di pratica, con un lavoro finale.

evidenziatore

Gli studenti dell’università di Teramo già ci conoscono. Siamo stati invitati più volte a parlare del nostro lavoro esponendo case history e rivelando qualche trucco del mestiere. Per questo ringraziamo i docenti Alessio Lossano e Lorenzo Amadio, rispettivamente titolari dei corsi “Social Media Marketing e Web Innovation” e “Digital Brand Management”, per la fiducia riposta nella nostra web agency.

Ma per l’anno accademico 2015/2016 l’incontro con i ragazzi della facoltà di Scienze della Comunicazione sarà più intenso. L’Università di Teramo, infatti, ha assegnato a Pietro Paolo Bollettini, founder di Norz, un workshop dal titolo: “Web analytics”.

Il workshop sarà composto da una parte teorica che spiegherà cos’è la web Analitycs e sua importanza nel marketing di un’azienda, e una parte pratica dove lo studente imparerà a gestire dashboard e report.

Non c’è evoluzione senza formazione. Ci vediamo all’Università!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.