Norz Academy: Lezione n. 13 di Web Marketing. LINKEDIN.

Perché dovresti aprire un profilo su Linkedin? Lo spieghiamo sul Roland Blog.

LinkedinNella “lezione” di oggi parliamo di come è strutturato il social network Linkedin e dei motivi per cui un’azienda e un professionista dovrebbero essere presenti con il proprio profilo.

Due anticipazioni:
1. 150 milioni di utenti sono già su Linkedin.
2. Google tiene molto in considerazione Linkedin nelle sue ricerche.

Cosa trovi nell’articolo?
• Introduzione: professionista e azienda si incontrano su Linkedin.
• La pagina aziendale
• Prodotti/Servizi
• La pagina Vetrina
• Ricapitoliamo
• N.B.

Buona lettura:

Tutti gli articoli di Norz su Roland Blog: Rubrica sul Web Marketing

Norz Academy è la sezione di Norz dedicata alla formazione.
Attività: oltre alla pubblicazione di “Lo scalpello di Michelangelo” dedicato al web marketing, Norz tiene mensilmente una rubrica sul Blog della Roland DG di cui è partner digitale.
(Per Roland DG, Norz cura la progettazione e l’ingegnerizzazione di siti e portali, SEM, SEO, mailing, web analytics, web content.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.