Quanto conta essere on-line?

Essere on-line non significa avere un sito.
Esserci, oggi, nel web significa essere condivisibile e condiviso nei social.
Guardate questa pubblicità londinese:

“Non perdere tempo. Riprenditelo. Il tuo intero universo sociale. Ora su un unico schermo”.

Ciò viene detto/scritto con un forte, fortissimo, rimando ai social network. La pubblicità è del nuovo mobile Xperia Erixon. Ma a noi dice molto di più. A noi, che lavoriamo nel marketing on-line, dice che tu, tu inteso come brand, se vuoi esserci, devi essere lì: tra un FB e un Twitter. I tuoi contenuti devono essere lì, a portata di mano del tuo cliente, pronto per essere condiviso.

E la domanda è: sei pronto?
Se non sei sicuro di esserlo, contattaci: info@norz.it

Un ringraziamento speciale a Morena Sgattoni (ex stagista di Norz) che ha scattato, e poi condiviso, la foto durante un soggiorno a Londra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.