E-book: l’arte di rispondere ai commenti su FB

Quando un utente ti pone una domanda su un prodotto, e lo fa commentando un post, gli rispondi subito? Sei sicuro di farlo nel modo giusto? Scoprilo subito, scarica l’e-book gratis.

Un utente che commenta su FB, ponendo domande, il post su un tuo prodotto, probabilmente sta pensando di acquistarlo ma è ancora indeciso. Cerca conferme ed un’ultima spinta. È un’occasione che il brand non può perdere.
I commenti non vanno mai ignorati, ma anzi accolti e gestiti al meglio, per accompagnare l’utente verso un’azione concreta.

Quindi: chi commenta, poi compra? È probabile che lo farà se sapremo aiutarlo.

1. Un e-book semplice e di poche parole, ma che tratta di un argomento chiave: non essere mai superficiali nei confronti dell’utente, soprattutto se vi sta chiedendo qualcosa.

2. Cosa trovi nell’e-book?
Come gestire i commenti degli utenti interessati ma ancora indecisi.

3. Cosa non trovi nell’e-book?
Come gestire i commenti negativi. Questo è un argomento che necessita di un e-book a parte.

 

SCARICA L’E-BOOK:
COME E PERCHÉ RISPONDERE AI COMMENTI SU FB

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.