Perché Norz è mamma friendly?

Perché Norz è mamma friendly?

Di mamma c’è ne è una sola, ma in ufficio ce ne vorrebbero di più.

Quando nel tuo team di lavoro c’è una mamma, le riunioni importanti durano 25 minuti. Quelle riepilogative, 7. Gli obiettivi si raggiungono sempre e nel tempo stabilito. Non sono ammessi straordinari. La serenità e la produttività in ufficio, dipende anche da quando tempo passi fuori dall’ufficio.    Leggi tutto

Ticket System: la soluzione che semplifica le operazioni di manutenzione aziendale

Il progetto Ticket System per Maintenet, società di Facility Management, ha come obiettivo principale l’integrazione totale dei processi aziendali.
Il Facility Management ha come scopo fondamentale quello di progettare, implementare e monitorare servizi di supporto alle attività aziendali, per la loro gestione efficace ed efficiente.

Leggi tutto

Un oscuro caso di scrollytelling: Nodogon.

Un oscuro caso di scrollytelling: Nodogon.

IL LIBRO

Nodogon – La Stirpe del Nodo è il libro scritto a due mani da Lorenzo Amadio e Michelangelo La Neve, appartenente allo stile action con sfumature dark.

Voli sotterranei, nemici misteriosi, duelli leggendari. L’appassionante storia di un viaggio oltre i confini della materia. Nodogon è un thriller senza soste, un’avventura sconvolgente che segna il destino di Cyrus Dikto, quattordicenne orfano irlandese. Leggi tutto

TuttoCalciatori.net finalista del concorso Sito Web dell’Anno 2016

TuttoCalciatori.net finalista del concorso Sito Web dell’Anno 2016

TuttoCalciatori.net è la redazione web che si occupa del mondo del calcio italiano e internazionale. È nata nel 2006, con la collaborazione Norz. Uno dei segreti del successo di TuttoCalciatori.net è l’archivio sempre aggiornato di schede di calciatori, allenatori, arbitri e campioni. Ma non solo! Risultati, news e statistiche di serie A, B, LegaPro e D, sono aggiornati al minuto.

Il portale è ormai luogo di incontro per appassionati, tifosi e addetti ai lavori. Gli accessi al sito aumentano sempre più, registrando picchi durante le settimane di calciomercato.

Ora la redazione ha raggiunto un altro traguardo: TuttoCalciatori.net è stato scelto come finalista del concorso Sito Web dell’Anno 2016, nella categoria Notizie&Informazioni.

Giunto al suo decimo anno, il concorso è il riconoscimento più importante in materia di qualità e contenuti di siti web. Dal 24 Ottobre al 2 Dicembre, tramite sitowebdellanno.it, Twitter (@SWDA2016) e Facebook (sitowebdellanno) gli utenti potranno esprimere il proprio parere su una lista di 12 finalisti.

È partito il countdown! Siamo pronti a votare!